Bollettino alternativo

Andrea Marcenaro

Trentasei nuovi contagiati, tra cui nove milioni in Lombardia. Intanto un erede di Tomasi di Lampedusa verga in smart working il Bresciopardo: risolto il premio Strega

Ultime dal bollettino. Continua la discesa. Trentasei nuovi contagiati, tra cui nove milioni in Lombardia. Sovreccitazione in Calabria. Esplode la questione settentrionale. Giustino Fortunato chiede: perché cazzo guardate me? Un erede di Tomasi di Lampedusa verga in smart working il Bresciopardo: risolto il premio Strega. Nasce la Lega sud. Riempite le ampolle con l'acqua dello Stretto. Saviano da Fazio: vi avevo avvisato. Da Reggio parte lo slogan: Milan cu i ciap in man. Lerner lascia il Fatto di corsa e lancia in tv Milazzo Italia.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.