Kirk Douglas in L'asso nella manica (Ace in the Hole) è un film drammatico statunitense del 1951, diretto da Billy Wilder

Adesso basta

Andrea Marcenaro

Il lamento di Liana Milella sul caso delle intercettazioni con Palamara

“Eh no – scrive Liana Milella nel blog che tiene su Repubblica- adesso basta. Stop alle bugie, agli insulti, alle interpretazioni del tutto false delle conversazioni tra me e Luca Palamara. Pubblicate il 4 maggio sulla Verità. Ripubblicate il 23 e ancora il 24 su Libero. Chiosate sul Riformista del 22. Con commenti del tipo: 'I più importanti giornalisti parlavano con Palamara e partecipavano alle operazioni politiche in corso per determinare i nuovi equilibri nella magistratura' (Riformista). 'Compari di merende'. 'Intrecciano relazioni tese a incidere sulla corretta informazione'. 'È bene che il pubblico sappia con chi ha a che fare'. 'Cronisti vassalli' (Libero). Eh no – spiega allora la collega Milella – faccio questo mestiere da quarant’anni”. Minchia! Pure da quarant’anni?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.