(foto LaPresse)

Andrea's Version

Credito per il Fatto

Andrea Marcenaro

I 2 milioni e mezzo chiesti dal giornale diretto dal fidanzato di non mi ricordo se Davigo o Casalino saranno coperti da denaro pubblico, cioè da noi

I 2 milioni e mezzo per il Fatto quotidiano chiesti da Seif a Unicredit e garantiti dal Mediocredito Centrale saranno coperti dal denaro pubblico, cioè da noi, in base alla legge 662 del 1996, mentre le disposizioni prese dal governo dopo il Covid non c’entrano niente. Lo ha scritto ieri, nell’editoriale di prima pagina del giornale stesso, l’attuale fidanzato sul momento di preciso non ricordo se di Davigo o di Casalino.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.