Pakistan, proteste contro l'attacco aereo americano in Iraq (foto LaPresse)

Non riesco a capire la questione di Suleimani

Andrea Marcenaro

Ma se uno ti afferra prima un braccio, poi il collo, poi alla gola, e tu lo avvisi, ma quello continua a stringere, perché se gli ammolli un lerfone allora sei stronzo?

Capisco che Trump è Trump e con una madonna infilzata come Nancy Pelosi ci succhieremo quel bullaccio per altri vent’anni. Ma se uno ti afferra prima un braccio, poi il collo, poi ti agguanta alla gola e comincia a stringere con una mano, poi a stringere con due, e non ti molla, e manco è un’anziana signora fedele, se mai un energumeno tra i più infedeli, e tu lo avvisi, e lo riavvisi, ma quello continua a stringere, e allora gli ammolli un lerfone dei tuoi (e dei suoi), o sei il Papa o sei stronzo?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.