Appello accorato a Silvio Berlusconi

Andrea Marcenaro

Lei sa benissimo quanto le voglia bene, Amor nostro perseguito e denigrato, però questo è il momento delle scelte importanti

Lei sa benissimo quanto le voglia bene, Amor nostro perseguito e denigrato, però questo è il momento delle scelte importanti. O lei la smette con buffonate come il taglio dei parlamentari o con tragedie tipo l’ergastolo ostativo, ma di più, o lei disintegra in fretta quel trucido compare dei barconi, e lo scarica come indecente, o io sento, e lo sento perché lo temo, che quella vecchia storia della nipote di Mubarak comincerà ad aprire anche in me le prime, timide crepe.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.