(Foto LaPresse)

Altro che sangue, al massimo le mani di Giuseppi sono sporche di fard

Andrea Marcenaro

Uno a una certa età deve per forza aggiustarsi qualcosa, chi i denti, chi la vescica, quasi tutti la vista. Ma Salvini, così giovane, anche lui già cecato?

Uno a una certa età deve per forza aggiustarsi qualcosa, chi i denti, chi la vescica, chi l’anca, chi per forza i capelli, o le rughe, o tutt’e due, ma quasi tutti la vista. Quindi posso capire il presidente Berlusconi. Ma Salvini, così giovane, anche lui già cecato? E comunque, quello che avete visto colare dalle mani del nostro splendido Giuseppi, non era sangue, era fard.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.