Screenshot da Youtube/Rai

Recensire Upas

Claretta e le incertezze della gravidanza in un Posto al sole

Annarita Digiorgio

Claretta è incinta ma ora deve andarlo a dire a Edoardo che sta in galera. E poi ad Alberto, che è più pericoloso ancora. Sempre che decida di tenere il bambino

“Signora Giulia, ora può trovare un posto di lavoro anche ad Edoardo?”.  Questo colloquio non è mai andato in onda, ma anticipiamo gli autori. Claretta è incinta e la signora Giulia è la prima a fare la benedizione. Ma ora deve andarlo a dire a Edoardo che sta in galera. E poi ad Alberto, che è più pericoloso ancora. Sempre che decida di tenerlo questo bambino. Mentre Guido fuori dall’ospedale ha ritrovato l’amore di Mariella, ma anche le regole dure di una dieta post ricovero. E chissà che sia la volta buona per rimettersi in sesto.

Invece della storia di Roberto, Marina e Ida non ne possiamo più. Chi l’avrebbe mai detto che abbiamo fatto di tutto per far sparire Lara, per poi ritrovarci in un canovaccio ancora più noioso. Ormai c’è rimasto solo Nunzio a risvegliare i bollori della soap. Anche se il casanova di Upas sembra essere diventato Nico, impegnato a far sciogliere le montagne con la sua vecchia fiamma. e per la prima volta ha ragione Renato: Valeria proprio non ci piace. 

Di più su questi argomenti: