cerca

Matteo del nord-est

Ha simpatie leghiste ma critica il lassismo di Salvini sul decreto dignità di Di Maio. Zoppas, l’imprenditore che dice “attenti a quei due”

24 Settembre 2018 alle 11:02

Matteo del nord-est

Matteo Zoppas (foto Imagoeconomica)

Vado a riprendermi i consensi al nord, dice il vicepremier a Cinque stelle Luigi Di Maio, a suggello dell’ormai non mascherabile disfida con il co-firmatore del contratto governativo e vicepremier Matteo Salvini. Ma bisogna vedere al nord come si mettono le cose (per l’uno e per l’altro e anche per gli altri, quelli che, in caso di crisi vera, potrebbero far parte dei cosiddetti “piani B”). Tanto più che l’estate del nord, e in particolare del nord-est, non è stata...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini

Marianna Rizzini è nata e cresciuta a Roma, tra il liceo Visconti e l'Università La Sapienza, assorbendo forse i tic di entrambi gli ambienti, ma più del Visconti che della Sapienza. Per fortuna l'hanno spedita per tempo a Milano, anche se poi è tornata indietro. Lavora al Foglio dai primi anni del Millennio e scrive per lo più ritratti di personaggi politici o articoli su sinistre sinistrate, Cinque Stelle e populisti del web, ma può capitare la paginata che non ti aspetti (strani individui, perfetti sconosciuti, storie improbabili, robot, film, cartoni animati). E' nata in una famiglia pazza, ma con il senno di poi neanche tanto. Vive a Trastevere, è mamma di Tea, esce volentieri, non è un asso dei fornelli.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi