Recensire UPAS

Il bivio di Edoardo di Un posto al sole: collaborare con la giustizia o fare il padre?

Annarita Digiorgio

Clara ha finalmente ammesso di aspettare un figlio ma il tempismo non è dalla sua parte. Nel frattempo, Rossella sta aprendo gli occhi

Ce l’ha fatta finalmente Clara a dire a Edoardo che aspettano un figlio. Ma proprio ora lui ha deciso di collaborare con la giustizia e confessare tutto. Se lo farà gli verrà assegnata la protezione che spetta ai pentiti e non potrà stare con Clara e veder nascere il bambino. Che fare quindi, pensare al proprio figlio o fare una cosa giusta per la società? Come si fa a decidere sapendo che si corrono grossi rischi, anche quello di non vedere mai nella vita quel bambino?

Dall’altra parte invece Rossella sta aprendo gli occhi e nota la differenza tra Riccardo che le è stato vicino, nonostante lei lo abbia mollato sull’altare, e Nunzio che invece diventa violento quando gli toccano Nadia. Chissà se prima o poi si pentirà di aver rinunciato alle nozze. Di certo Nunzio non ha avuto un comportamento limpido: la condizione difficile che stava attraversando Nadia non lo giustifica dall’essere andato a letto con lei dopo aver fatto saltare il matrimonio di Rossella. Damiano, invece, insieme a Rosa è sempre più simpatico di quanto non lo fosse con la professoressa.

Di più su questi argomenti: