(screenshot da Un posto al Sole)

recensire upas

In "Un posto al Sole" tutto sembra andare per il verso giusto (per ora)

Annarita Digiorgio

Mentre Diego e Raffaele continuano a cerca Aida in Polonia, a Napoli alcuni nodi finalmente si sciolgono. Ma non è detto che duri

Diego e Raffaele partono per la Polonia, intenzionati a cercare Aida. E anche se provano a raccontare una chiacchiera al palazzo, Renato capisce subito la verità. E siccome le voci corrono, Marina e Roberto intuiscono presto tutto. Così anche loro due si mettono in viaggio. Insospettendo tutti, dalla dottoressa Bruni a Serena e Filippo. Ma il viaggio di Diego e Raffaele non sembra portare grandi risultati. Dopo giorni a vuoto trovano finalmente la casa di Ida, ma la zia continua a mentire.

A Napoli nel frattempo Giulia va a trovare Clara, offrendole un nuovo posto di lavoro. Potrà fare la segretaria al centro di ascolto. E anche Alberto inizia ad avere delle difficoltà a gestire il figlio, e piano piano matura la convinzione che forse non sarebbe male fargli rivedere la mamma. Tutto insomma sembra mettersi per il verso giusto. A rompere di nuovo tutto l’incantesimo potrebbero riuscirci solo Roberto e Marina.

Di più su questi argomenti: