(foto Unsplash)

Innamorato fisso

Petardi funebri

Maurizio Milani

È stato fatto scoppiare al passaggio del carro funebre con su il feretro. L’autista ha sbandato. Sono finiti nel laghetto

Un petardo schifoso è stato fatto scoppiare al passaggio del carro funebre con su il feretro. L’autista ha sbandato. Sono finiti nel laghetto della vergogna. Il feretro non è ancora stato recuperato. Ancora un po’ che aspettano e marcisce… Dispiace dirlo. L’autista è scappato per rincorrere chi aveva lanciato il petardo. Carro funebre nuovo, valore 195 mila euro. Purtroppo va demolito. Buona solo la radio, che però per legge sui carri funebri è solo su un canale: radio delinquenza minorile Fm 96.5.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.