Manhattan (Wikipedia)  

innamorato fisso

Trasferiamo l'ambasciata a Casa Cipriani, perché no?

Maurizio Milani

Per il trasloco ci pensiamo noi. Se qualche schedario va perso, non c'è problema. In tutti i traslochi qualcosa nella nuova sede non si trova

Ieri sono stato a casa Cipriani a Manhattan. Dovevo metter giù i pannelli solari. E' un luogo bellissimo, il più bello di New York. Non so perché non diventi la sede dell'ambasciata italiana che è a Washington. Ma è un attimo spostarla. Per il trasloco ci pensiamo noi. Se qualche schedario va perso, non c'è problema. In tutti i traslochi qualcosa nella nuova sede non si trova. Se la Farnesina ci dà il via libera, siamo pronti.

P. S. Oggi no perché dobbiamo traslocare l'ambasciata del Camerun di Vienna a nuova sede. Sempre in città.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.