Photo by Markus Spiske on Unsplash 

innamorato fisso

Effetti collaterali del nuovo vaccino: adesso mi offendo per niente

Maurizio Milani

Ieri al Centro recupero ubriaconi a Milano si è partecipato a un test: sperimentazione nuovo siero da somministrare lì dove non batte il sole. Tanti dicono che ci pagano. No!! Solo volontariato

Ieri al Centro recupero ubriaconi a Milano si è partecipato a un test: sperimentazione nuovo vaccino da somministrare nella sacca scrotale (apparato coglionare). Dovrebbe entrare in commercio domani per combattere la coglionella che è una mutazione della legionella. Il test è andato bene. Ci siamo commossi. Nessun effetto collaterale. Tranne il mio amico che si è offeso. Motivo? Suo fratello non viene mai in istituto a trovarlo, ha vergogna di avere un parente grande ubriacone. Una cosa però ho notato: tanti di noi dopo il test si offendono per niente. Non penso sia un effetto collaterale. Prima del test questo non succedeva… Forse non ci facevamo caso. L'Istituto per il recupero degli ubriaconi di Milano ha lunga tradizione nel partecipare a trial farmaceutici. Tanti dicono che ci pagano. No!! E' volontariato. Certo, se ci mandano delle damigiane di Marsala all'uovo, non respingiamo tale pegno d'amore.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.