Foto Pixabay

Mia moglie dice che dovrei moderami con i Negroni. Nonostante Lega e M5s

Andrea Marcenaro

Tutte le rilevazioni elettorali, dal 17 marzo fino a oggi, sono concordi su un dato: grillini e leghisti crescono ulteriormente

Due notizie pazzesche, la seconda più pazzesca della prima. Uno: Tutte le rilevazioni elettorali, dal 17 marzo fino a questi giorni di aprile, sono concordi su un dato: Movimento 5 stelle e Lega crescono ulteriormente. Le forze di semideficienti uscite vincitrici dal voto del 4 marzo non accennano infatti a flettere, anzi. Due: la mia adorata Franca ormai è andata. Insiste, in questo contesto, che dovrei moderarmi coi Negroni.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.