Il presidente della Camera Roberto Fico (foto LaPresse)

Basta prendere in giro il M5s

Andrea Marcenaro

Perché ridere di Paola Taverna per le sue maniere o di Fico per la storia dell'autobus rischia di essere controproducente

Ma quando capiranno, questi sottuttoio di sinistra, che non si prende in giro l’onorevole Taverna per i suoi modi popolani? Quando si renderanno conto che non si spernacchia l’onorevole Di Maio per un congiuntivo sbagliato, il presidente Fico perché prende l’autobus, l’ex onorevole Battista che dice scemenze al figliolo, poi questo per i vaccini, poi quell’altro per le scie chimiche, o quell’altro ancora perché alle cinque della sera prende il minestrone coi biscotti? Quando capiranno quanto sia più che inutile, controproducente, chiamare i capataz grillini babbeiacinquestelle, se non addirittura stronzi? Che non è esatto? Che sono peggio?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.