(foto Ansa)

Antonio Angelucci (editore del Tempo e di Libero) si candida con la Lega

Redazione

Il patron delle testate della destra è parlamentare dal 2008 ed era stato riconfermato con Forza Italia. Il Carroccio riproporrà tutta la sua delegazione all'interno del governo Draghi

Antonio Angelucci si candida con la Lega. L'imprenditore della sanità, editore del quotidiano Il Tempo, di Libero e del Corriere dell'Umbria, correrà per la terza riconferma come parlamentare. E' entrato alla Camera nel 2008 nelle file del Pdl e attualmente era deputato di Forza Italia. Ora fonti leghiste fanno sapere il passaggio nel partito di Matteo Salvini.

Nelle prossime ore verranno ufficializzate le liste del centrodestra (alle 12 e 30 ci sarà una riunione tra i leader della coalizione). Ma il Carroccio ha già fatto sapere che saranno ricandidati in blocco tutti i componenti del governo Draghi: non solo quindi i ministri Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia ed Erika Stefani, ma anche il viceministro Alessandro Morelli e i sottosegretari Gian Marco Centinaio, Federico FreniVannia Gava, Nicola Molteni, Tiziana Nisini, Stefania PucciarelliRossano Sasso.

Di più su questi argomenti: