Laura Tecce conduce "Cuore di mamma" (Olycom) 

innamorato fisso

Le giornaliste con più cuori fissi nel dormitorio di viale Ortles

Maurizio Milani

Frasi romantiche sui muri, dal classico “ti amo” al futurista “sono così ridotto per te”. Centotrenta i “ti amo” per Laura Tecce, che vale almeno duemila preferenze, in quanto le brande cambiano ospite ogni sera e di fianco al nome di Laura c’erano decine di “concordo!”, “sì anch’io!”…

Nella mia veste di imbianchino, sono andato a dare una mano di bianco alla stazione del dormitorio di Viale Ortles (Milano). Mi ha stupito che tutti i nomi di donne scritti sui muri sono di giornaliste. Frasi romantiche, dal classico “ti amo” al futurista “sono così ridotto per te” ecc. Ho contato, con rispetto parlando, 130 “ti amo” per Laura Tecce, che vale almeno duemila preferenze, in quanto le brande cambiano ospite ogni sera e al nome di fianco a Laura c’erano decine di “concordo!”, “sì anch’io!”… Poi:

Federica Masolin, 75 “divento matto for you”;

Valentina Bendicenti, 71 “amore amore amore amore”;

Manuela Moreno, 71 “basta, non guardo più Tg2 Post, sei troppo bella, non voglio impazzire per amore” (con 500 “sì, anch’io la amo”);

Francesca Romana Elisei, con 58 cuori trafitti.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.