Il figlio di Foa e i danni del governo del cambiamento. Di cosa parlare stasera a cena

Giuseppe De Filippi

Idee e spunti per sapere quello che succede nel mondo selezionati per voi da Giuseppe De Filippi

Cosa vorrà il governo su Consob? Un certo minennismo/gabanellismo è da escludere? Vediamo, perché stavolta a voler cavillare qualche argomento c'è, ma altrettanto c'è il rischio di far innervosire di brutto il Quirinale.

 

E con Marcello Foa come butta? Non hai vinto ritenta era una scritta nelle gomme da masticare anni '70, difficilmente attualizzabile. Mentre c'è già un figlio battistrada.

 

Anche perché c'è improvvisamente un po' di nervosismo in più sui mercati e lo spread va dalle parti in cui fa molto male. 

 

Toh, i riders sono solo un pezzo di un mercato in cui, come tutte le attività economiche, i profitti aziendali non sono garantiti e le cose possono andare male, e vanno anche peggio se ci si mette il governo del cambiamento. 


E nel mondo si tende a decidere con logiche altrettanto estemporanee ma almeno non affette dal nostro complottismo.

 

Mentre dallo stesso Trump viene una scelta più che saggia per interrompere la guerra mondiale dei motori e delle emissioni 

 

Perché, se vi interessano i numeri tondi, il contro potere di Trump, ovvero la Apple, ne ha appena sfondato uno che vale, scusate la banalità, più di mezzo Pil italiano.

 

I disastri dell'antivaccinismo e della sciatteria.

Di più su questi argomenti: