Ansa 

Andrea's version

Niente sesso pre matrimonio, ok. Ma valga anche per i carristi russi

Andrea Marcenaro

Prima mi rispetta, mi corteggia, sussurra paroline dolci, mi porta a cena nel ristorantino preferito, studia il diritto di famiglia...

E però, se bisogna fare come dice il Papa, la regola del sesso solo dopo il matrimonio deve valere per tutti. Anche per noi maschi ucraini. Cioè. Prima mi rispetta, mi corteggia, sussurra paroline dolci, mi porta a cena nel ristorantino preferito, studia il diritto di famiglia, mi sposa, entriamo in regime di separazione dei beni, specifichiamo bene, di separazione, sopporta per quella volta che mi sentii attratto da un americano, e poi, ma solo poi, e solo se l’idea manda ai pazzi anche me, quello stronzo di carrista russo può sognare di sodomizzarmi.

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.