cerca

Stampa e concime

Ascoltare le parole del grillino Crimi, leggere Travaglio e pensare a un'altra fantastica rubrica di Massimo Bordin 

18 Aprile 2019 alle 06:00

Stampa e concime

Vito Crimi (Foto LaPresse)

Ascoltare le parole dello stellato Vito Crimi su Radio radicale, leggere Travaglio, ricordare i demagoghi dell’anticasta, inciampare nelle ultime scelte di Zingaretti sull’Umbria e pensare in automatico, con allegra e infinita riconoscenza, a un’altra fantastica rubrica di quel gran signore che era e resterà Bordin, da intitolare: “Stampa e concime”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • Alby65

    Alby65

    19 Aprile 2019 - 16:04

    Si spendono sempre parole di circostanza che fuoriescono da bocche e personaggi da pochade anni 70,rancorosi sulla cultura e il libero pensiero,ignoranti di storia contemporanea. Non sforzatevi troppo nella deduzione logica e amara di sapere chi è che formula false commozioni e cordogli,se provenienti da scolaretti litigiosi e insipienti,diciottari e falliti universitari,professorini grigi e maestrine al primo giorno di scuola,si chiama Movimento 5 Stelle,nato per cambiare ma finito per distruggere. Quando le grandi figure nel mondo del giornalismo italiano spariscono dalla scena pubblica o per gravi circostanze o per altro sono sempre un grande terremoto culturale ma quando i pilotati manipoli farabolani grillini abbandoneranno le sedi istituzionali purtroppo si sarà mosso soltanto un sassolino sulla battigia,nessuno si ricorderà di loro,dal nulla arrivati e nel nulla torneranno e per tanto quel giorno sarà la più grande vittoria della stampa libera senza più accusatori da barzelletta

    Report

    Rispondi

  • giantrombetta

    18 Aprile 2019 - 11:11

    Solo per associarmi commosso al cordoglio, onorato d’ aver avuto molte occasioni di commentare le sempre lucide riflessioni di Massimo Bordin. Mi mancherà molto, e molto mancherà a tutti i foglianti. Ci resta il dovere di ricordarlo. Per onorarlo.

    Report

    Rispondi

Servizi