cerca

Il mistero Boris Becker

L'ex tennista sarà costretto a mettere all’asta i trofei conquistati in carriera per mettere una pezza ai debiti che ha accumulato negli anni

5 Dicembre 2018 alle 06:15

Il mistero Boris Becker

Foto LaPresse

Non capisco come il mio mito Boris Becker sia fallito. In carriera ha guadagnato più di 50 milioni di dollari. Urgente servizio di Giorgia Mecca.

 


 

Gentile Federica Fontana vi scrivo per dirvi che sono sempre stato innamorato di lei. Ho seguito tutti i programmi che ha condotto e quando vedo che ci siete su una rivista non esito ad acquistarla. Mi chiamo P. ho 46 anni sono diplomato in canto e come lavoro raccolgo la plastica. Non è proprio un lavoro regolare. Passo con il mio camioncino davanti alle abitazioni il giorno che c’è il porta a porta della raccolta plastica. Anticipo quelli del comune. Tu dirai: “Ma si riesce a guadagnare qualcosa?”. No. Infatti la plastica la porto dove la portano quelli del comune che la raccolgono per cui lavoro per niente. Il mio obiettivo è quello di raccogliere anche il resto sempre anticipando quelli della nettezza urbana. A quel punto il comune è costretto ad assumermi anche se non voglio. Federica Amore, scusa ma tutto quello che ti ho detto non è vero. Infatti come lavoro ritiro i fax usati e li vendo alle produzioni tv che ambientano le fiction negli anni che si usava. Tu dirai: “Ma quanti fax hai ritirato finora?”. Rispondo: “Circa la metà”. Tieni conto che il noleggio di un fax costa 500 euro. Però Federica voglio dirti la verità non mi piace neanche questo altro lavoro. Non so nemmeno se continuare queste lettera d’amore così bella e completa o scrivertene un’altra. Potremmo vederci oggi per dartela? Al limite prima leggitela sul Foglio poi ti consegno l’originale. Grazie mille.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi