Tamara Donà (foto via Instagram (@tamara_dona)

Lettera d'amore (molto completa) a Tamara Donà

Maurizio Milani

La donna che vedi in tv è mille volte più attraente di una bella uguale che in tv non c'è. E tu sei la donna della tv più bella di tutte

Lettera d’amore molto completa.

 

Gentile Tamara Donà, per me sei la donna della tv più bella. Quindi sono innamorato di te. Tu dirai: “Perché, se non ero un personaggio televisivo non lo saresti?”. Amore, ti rispondo francamente: “Non lo so! Però forse sì”.

 

E’ vero Tamara, la donna che vedi in tv (anche concorrente di quiz) è mille volte più attraente di una donna bella uguale ma che in tv non c’è. Detto questo, tu sei bellissima. Tv o meno. Certo, ci sono uomini più o meno sensibili alla notorietà della donna. Ti parlo da ragazzo molto sincero: sì, amore, tendo a prendere delle sbandate sentimentali per donne televisive. E’ così per le due giornaliste di “Linea verde” (Daniela e Chiara), per poi passaee alla signora della pubblicità di OMISSIS, eccetera. Però, parliamoci chiaro, per te è diverso. Ecco il motivo di questa lettera d’amore molto bella.

 

Un saluto grande

 

P. S. Scusa Tamara, potremmo vederci oggi in via Giorgio Dromedari 21 a Roma? C’è un bar per innamorati molto bello, gestito da due fratelli grandissimi obesi, ma neanche. Loro ci hanno riservato un tavolo.

Baci

Tuo Maurizio

Di più su questi argomenti: