cerca

Primi piani fissi di Veronica Gentili

Su quaranta minuti del programma fate trentacinque minuti di telecamere su di lei

2 Marzo 2018 alle 06:00

Primi piani fissi di Veronica Gentili

Veronica Gentili (LaPresse)

Il programma che mi piace di più è “Dalla vostra parte” su Rete 4. Vorrei chiedere una cortesia però: è possibile fare più primi piani a Veronica Gentili? Anzi, meglio: su quaranta minuti del programma fate trentacinque minuti di primi piani su Veronica. E’ bellissima. Il programma può andare avanti, io ascolto volentieri le opinioni della gente, non c’è bisogno di vedere dove sono. Basta dire, ad esempio “siamo in collegamento da Ascoli, qui c’è un problema”. Ma intanto si inquadra la Veronica Gentili.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • odradek

    odradek

    02 Marzo 2018 - 18:06

    Devo guardarlo, 'sto "Dalla vostra parte". Sicuro, Maurizio, che sia così valido? La foto che hai scelto sembra pregna di significato...

    Report

    Rispondi

  • carlo.trinchi

    02 Marzo 2018 - 10:10

    Tutto cambia. Da gruppettari di sinistra, a giornalisti del banale comunista, a showgirl di programmi di casalinghe e influenzati inchiodati a letto. Il traguardo è raggiunto, quella era la meta anche della nuova entrante. Pure Milani ai funamboli, oramai anche lui divenuto un Gerry Scotti dell’informazione che ride sempre e non si capisce perché, l’ha assunta a radio 24 come valletta rampante ed interventista dell’effimero tarda mattinata. Non c’è di peggio che di bellocce finte intellettuali e pure di sinistra. Non ci avremmo mai creduto eppure è così. Il trasformismo intellettuale a senso unico, con aggiunta di dell’altro che non guasta mai gli permette di esistere.

    Report

    Rispondi

Servizi