
foto Ansa
Il Bi e il Ba
Il Segreto d'indagine, un'eccellenza tutta italiana
Garlasco e non solo. In Italia le informazioni riservate fioriscono ovunque. Merito di un fertilizzante prodigioso, un marchio registrato dalle nostre procure da distribuire meticolosamente su qualunque terreno (meglio se c'è sepolto un cadavere)
Per l’angolo del giardinaggio, oggi il Bi e il Ba vi consiglia un fertilizzante prodigioso. Il suo nome è Segreto d’indagine, ed è un marchio registrato delle nostre procure, eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo. Non vi fidate del mio consiglio, volete una dimostrazione? E io sono qui per questo, gentili signori. Giudicate voi stessi la prodigiosa fioritura che il prodotto Segreto d’indagine, applicato con cura sui prati di Garlasco, ha suscitato nelle ultime settimane.
Ecco una rassegna di titoli: “Spunta un nuovo nome per l’omicidio di Chiara Poggi”; “Spunta un super-testimone alle Iene”; “Spunta un martello nel fango”; “Spunta l’impronta di Sempio”; “Spunta l’ombra di una setta”; “Spunta anche una festa in piscina”; “Spunta la misteriosa telefonata di una donna”; “Spunta l’sms della cugina di Chiara Poggi”; “Spunta un ‘no’ di Chiara Poggi come movente per l’assassino”; “Spunta una terza persona dopo Stasi e Sempio”; “Spuntano le chiavette usb su altri soggetti coinvolti nell’omicidio di Chiara Poggi e un fascicolo di dodici anni fa”; “Spunta il giallo della ciocca di capelli”; “Spunta un audio tra Sempio e il padre”; “Spunta anche il frammento di un tappetino da bagno”; “Spunta il biglietto choc scritto da Andrea Sempio”; “Spunta un misterioso furto in casa Poggi”. Mi credete, adesso? Applicate il Segreto d’indagine con lo stesso impeccabile scrupolo dei nostri sostituti giardinieri, distribuitelo meticolosamente su qualunque terreno (meglio se c’è sepolto un cadavere), e in poche settimane vi ritroverete un rigoglioso giardino all’italiana. Perché le informazioni riservate – miracolo della natura! – hanno questa spontanea tendenza a farsi strada nella terra umida per esplodere in tutti i loro colori sotto i nostri occhi. Basta aiutarle un poco con il Segreto d’indagine. In vendita presso le migliori procure.



Il Bi e il Ba