30 gennaio 1996 - 30 gennaio 2021

Il magazine per i primi 25 anni del Foglio

Una nuova veste grafica del quotidiano in edicola, un magazine che racconta la nostra storia e un'offerta per abbonarsi e festeggiare insieme i nostri primi 25 anni. Il compleanno è il nostro, ma i regali sono per voi

Gli altri vi raccontano i fatti, noi vi spieghiamo il perché. Da 25 anni. Il Foglio è nato il 30 gennaio del 1996 e quest'anno diventa grande.

 

Il magazine del Foglio con il meglio dei suoi primi 25 anni si troverà ancora in alcune edicole. Visto il successo della nostra iniziativa (grazie!) è possibile che in certe edicole non sia più disponibile e se volete riceverlo direttamente a casa vostra potete scrivere una mail a [email protected]. In alternativa, è possibile scaricarlo già oggi in versione digitale a 1,00€, cliccando qui.

     

Il compleanno è il nostro, ma i regali sono per voi

   

La prima sorpresa che vi abbiamo riservato è un magazine che riproduce le pagine e gli articoli migliori della nostra storia. I nostri amori e i nostri nemici. Tonino e i suoi cari, l’Amor Nostro, Usa day e Israele day, la lotta al terrore e le battaglie etiche, i Papi che ci piacciono e quelli che non ci piacciono, il mercato, la democrazia aperta e la gnagnera dei moralisti. Le firme e gli autori. Come siamo partiti e come siamo cambiati, per rimanere sempre noi stessi: “i foglianti”. Venticinque anni che sono anche la storia d’Italia e del mondo, guardando sempre al di là del nostro naso e dei nostri confini. 

   

   

E poi, sempre da questo sabato in poi, il quotidiano avrà un nuovo formato. Ma non basta. Per festeggiare con voi abbiamo pensato a un'offerta speciale. Un codice promo che vi permetterà di acquistare un Abbonamento Tutto Compreso per un mese a 9,90 euro invece di 16,50 euro. Con la formula Tutto Compreso avrete accesso a tutti i contenuti pubblicati sul sito del Foglio, avrete la possibilità di iscrivervi a tutte le nostre newsletter, di avere ogni sera in anteprima la copia digitale del giorno dopo e l’accesso completo al nostro archivio. Per tutte le informazioni e il codice sconto clicca qui.

  

È ora di futuro, è ora di leggere il Foglio.

Di più su questi argomenti: