Il malore non ferma Raggi. Il sindaco all'incontro per lo stadio

Ricoverata all'ospedale San Filippo Neri per degli accertamenti, è stata dimessa e sarà presente al vertice con il club e ai responsabili del progetto di Tor di Valle

Il malore non ferma Raggi. Il sindaco all'incontro per lo stadio

Virginia Raggi (foto LaPresse)

Virginia Raggi non si ferma. Il sindaco di Roma, ricoverata questa mattina all'ospedale San Filippo Neri per degli accertamenti in seguito a un lieve malore accusato in casa, sta meglio, è stata dimessa e nonostante abbia annullato tutti gli impegni della mattina, si è subito recata in Campidoglio per partecipare all'incontro sullo stadio della Roma.

 

 

"Il sindaco è giunta stamattina alle ore 8.54 con la propria auto presso il pronto soccorso per la comparsa di un improvviso malore - aveva spiegato il primario del pronto soccorso, Massimo Magnanti, qualche ora prima delle dimissioni -. Sono stati effettuati gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento".

Roma in ostaggio del dr. Gribbels

Dopo il No alle Olimpiadi e allo stadio Grillo pretende il riscatto

Nel frattempo l'incontro fissato per le 17 con i rappresentati della Roma e i responsabili del progetto del nuovo stadio di Tor di Valle, era stato posticipato alle 18.30-19. Tutto questo per permettere al sindaco, che dopo le dimissioni dell'assessore Paolo Berdini ha preso le deleghe all'urbanistica, di partecipare. Una presenza quanto mai necessaria per cercare di avvicinare le posizioni fin qui lontanissime. Al momento, infatti, resta ancora in piedi l'ipotesi che l'amministrazione grillina fermi il progetto per non esporsi a eventuali responsabilità, soprattutto dopo i recenti pareri negativi della Soprintendenza e dell'Avvocatura romana.

 

Solidarietà. Tantissimi i messaggi inviati al sindaco. Tra questi anche quello di Beppe Grillo che su Twitter ha espresso il suo sostegno.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • luigi.desa

    24 Febbraio 2017 - 19:07

    prendiamoci giro. allegria allegria. Cruciani alla Zanzara l'à detta giusta 'il vero sindaco di Roma è Grillo' ,Raggi è un portavoce del comico pagata da Pantalone .

    Report

    Rispondi

  • Alessandra

    24 Febbraio 2017 - 17:05

    Coraggio ragazza, fatti forza che in tanti sono con te

    Report

    Rispondi

  • donatellapiatti

    24 Febbraio 2017 - 16:04

    Non so perche...ma mi sembra proprio una fuga!E sinceramente vista" l onesta grillina" non mi meraviglio affatto!

    Report

    Rispondi

  • guido_tamburini@fastwebnet.it

    guido_tamburini

    24 Febbraio 2017 - 14:02

    Leggo che al'incontro parteciperà il capogruppo cinque stelle. A che titolo?i

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Servizi