Virginia Raggi (foto LaPresse)

Il malore non ferma Raggi. Il sindaco all'incontro per lo stadio

Redazione

Ricoverata all'ospedale San Filippo Neri per degli accertamenti, è stata dimessa e sarà presente al vertice con il club e ai responsabili del progetto di Tor di Valle

Virginia Raggi non si ferma. Il sindaco di Roma, ricoverata questa mattina all'ospedale San Filippo Neri per degli accertamenti in seguito a un lieve malore accusato in casa, sta meglio, è stata dimessa e nonostante abbia annullato tutti gli impegni della mattina, si è subito recata in Campidoglio per partecipare all'incontro sullo stadio della Roma.

 

 

"Il sindaco è giunta stamattina alle ore 8.54 con la propria auto presso il pronto soccorso per la comparsa di un improvviso malore - aveva spiegato il primario del pronto soccorso, Massimo Magnanti, qualche ora prima delle dimissioni -. Sono stati effettuati gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative. Le condizioni cliniche appaiono in netto miglioramento".

Nel frattempo l'incontro fissato per le 17 con i rappresentati della Roma e i responsabili del progetto del nuovo stadio di Tor di Valle, era stato posticipato alle 18.30-19. Tutto questo per permettere al sindaco, che dopo le dimissioni dell'assessore Paolo Berdini ha preso le deleghe all'urbanistica, di partecipare. Una presenza quanto mai necessaria per cercare di avvicinare le posizioni fin qui lontanissime. Al momento, infatti, resta ancora in piedi l'ipotesi che l'amministrazione grillina fermi il progetto per non esporsi a eventuali responsabilità, soprattutto dopo i recenti pareri negativi della Soprintendenza e dell'Avvocatura romana.

 

Solidarietà. Tantissimi i messaggi inviati al sindaco. Tra questi anche quello di Beppe Grillo che su Twitter ha espresso il suo sostegno.

 

Di più su questi argomenti: