(Unsplash)

Andrea's Version

Contro il logorio della vita moderna, aggrapparsi agli arrosticini

Andrea Marcenaro

Ora e per sempre. Per affrontare internet quale moderna Bibbia nell'anima dei giovani, l'impoverimento dei sentimenti e le transumanze alla Lollobrigida

Contro la disumanità della tecnica, l’impoverimento dei sentimenti, il massacro della tradizione, la produzione come nuovo Dio; contro internet quale moderna Bibbia nell’anima dei nostri figli, contro il finto ritorno al feudo tenuto al guinzaglio dal tranello del campo largo a sinistra, tanto quanto dal nuovo solco tracciato a destra e difeso, figurarsi, dalle transumanze alla Lollobrigida; perché al prossimo giro, insomma, Cristo si fermi a L’Aquila invece che dai cugini di Matera, in conclusione per un rilancio deciso del Cynar, contro il logorio della vita moderna, ora e sempre aggrapparsi agli arrosticini.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.