(foto Ansa)

Andrea's version

Il titolo azzeccato di Rep. su Meloni

Andrea Marcenaro

La premier sarà pure più fascista di quel che si dice, ma è assai meno broccola di quel che si spera

Titolone per una volta azzeccato sul giornale di Maurizio Molinari: “Da Report, a Gruber, a Repubblica: L’allergia della Meloni per il giornalismo indipendente”. Perdinci. Non la si prenda come una sciocchezza. Perché verrà anche facile, leggendo quel titolo, immaginare che perfino più fascista di quel che si dice, sarà la Meloni, eppure, in parziale compenso, assai meno broccola di quel che si spera.

P.s. “Giggirriva è vivo e lotta insieme a noi”, grida qualche qualche candido ingenuo infinitamente meno fesso di chi si secca a sentirlo.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.