Foto LaPresse

Andrea's version

Quello che abbiamo capito di Patrick Zaki

Andrea Marcenaro

Lo volevamo indietro tutto, dalla testa ai piedi. Ovvio. Non fosse che ieri, lui, ha riservato tutto il suo affetto per Hamas, reduce da quel po’ po’ di eroismi fuori Gaza

Fidarsi sempre fino a un certo punto, con questi benedetti arabo-musulmani. Patrick Zaki, per fare un esempio. Lo volevamo indietro tutto, dalla testa ai piedi. Ovvio. Non fosse che ieri, lui, ha riservato tutto il suo affetto per Hamas, reduce da quel po’ po’ di eroismi fuori Gaza, e una condanna di uguale spessore per “l’aggressione di Israele verso i palestinesi”. Quando uno è completamente scemo, e Zaki si è rivelato un cretino col botto, l’Egitto si è trovato il gioco facile: consegnare il corpo a quei coglioni di occidentali che si erano battuti senza tregua contro la sua detenzione, salvo tenersi stretto quel suo cervello a loro affine. E ridiamogli pure il resto, no? 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.