LaPresse 

Andrea's version

Ruby giraffina

Andrea Marcenaro

Karima El Mahroug ha dichiarato in aula per bocca del suo avvocato: “Mai fatto sesso con Berlusconi”. Che è la pura e semplice verità. Peggio ovviamente per lei, fidatevi


Alla ripresa del Ruby ter, Karima El Mahroug ha dichiarato in aula per bocca del suo avvocato: “Mai fatto sesso con Berlusconi”. Che è la pura e semplice verità. Peggio ovviamente per lei, fidatevi di uno cui una sola volta quel benediddio capitò. Comunque così è andata. Ma mica torneremo daccapo un’altra volta, vero? Mica arriveranno a sostenere, quei pm di Milano, che, nel bailamme gambe all’aria di una cenetta, l’Amor nostro avrebbe confuso quell’ippopotamo di zio Hosni con Ruby la giraffina, vero?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.