LaPresse 

Andrea's version

La presidenza del Consiglio chiede i danni al Cav. Mica pizza e fichi

Andrea Marcenaro

Dieci milioni di danni, in conclusione del processo Ruby ter: “Per il discredito planetario causato dal valore ineguagliabile della sua vicenda a livello mondiale e per le battute sul Bunga bunga arrivate a ogni latitudine”

La presidenza del Consiglio ha voluto chiedere 10,5 milioni di danni a Berlusconi, in conclusione del processo Ruby ter: “Per il discredito planetario causato dal valore ineguagliabile della sua vicenda a livello mondiale e per le battute sul Bunga bunga arrivate a ogni latitudine”. Sorprendente richiesta, ma forse con un suo perché. Un’unica condizione. Al primo ex comunista che finirà sotto processo, Palazzo Chigi e l’Europa dovranno chiedere un risarcimento di 500 milioni di miliardi di euri: “Il discredito planetario causato dall’ineguagliabile vicenda sua e dei suoi compari, conosciuta a livello mondiale, nonché dalle sue grottesche parole d’ordine arrivate a ogni latitudine, ci è costato una minchiatella come la Nato, mica pizza e fichi”.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.