Massimo Ferrero (Ansa)

andrea's version

Agnelli e Viperette

Andrea Marcenaro

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, accusato di essere del tutto consapevole delle supposte (supposte) malversazioni, falso in bilancio e altro, compiute dalla sua società, resta al momento libero. Forse sarebbe giusto anche per Ferrero

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, accusato per supposta (supposta) bancarotta e altri reati societari è stato arrestato dalla Guardia di Finanza e tradotto in carcere. Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, accusato di essere del tutto consapevole delle supposte (supposte) malversazioni, falso in bilancio e altro, compiute dalla sua società, resta al momento libero. Come credo sia giusto per lui e sarebbe anche forse per Ferrero. D’altra parte, quel profeta proprio fesso non era: “La pantera (Isaia 11,1-16) si sdraierà accanto al capretto; il vitello e il leoncello pascoleranno insieme; la vacca e l’orsa si ciberanno vicine; il leone si nutrirà di paglia come il bue”. Mai neppure si fece sfiorare la capoccia, il grande Isaia, dall’idea che i pm italiani avrebbero potuto avere l’ardire di far giacere gli Agnelli con le Viperette.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.