Giuseppe Conte (LaPresse) 

Andrea's version

Ma Conte si raccomanda ai giornalisti di non farlo sembrare ridicolo?

Andrea Marcenaro

Ha detto che si impegnerà portare dalla sua parte tutti i ragazzi che stanno con Greta, ma proprio tutti, milioni e milioni, e convincerli a votare per lui. Resta però ancora un dubbio

L’ultima, di ieri, è che si impegnerà portare dalla sua parte tutti i ragazzi che stanno con Greta, ma proprio tutti, milioni e milioni, e convincerli a votare per lui, oltreché naturalmente per i pentascemi. Ma su questo niente da dire. Ti resta piuttosto il dubbio se, nel fare una dichiarazione tanto impegnativa al giornalista che se la stava appuntando, un leader sperimentato come Giuseppe Conte abbia avuto l’accortezza di raccomandargli: “La riferisca uguale uguale, eh? non mi faccia sembrare ridicolo”.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.