Giuliano Castellino a una manifestazione no green pass (LaPresse) 

Andrea's version

Meglio sciogliere Forza nuova o l'Anm?

Andrea Marcenaro

Mani pulite, Mafia capitale, Trattativa stato-mafia, caso Palamara, affaire Davigo... Ce lo si chiede da antifascisti con tanto di pedegree

Mani pulite, Mafia capitale, Trattativa stato-mafia, caso Palamara, affaire Davigo, Poseidon, WhyNot, SavoiaGate, Vallettopoli, P4, Toghe Lucane, caso Contrada, caso Del Turco, caso Mannino, caso Craxi, caso Burlando, caso Penati, roba che, se il Foglio disponesse di un centinaio di pagine dedicabili alle porcate, manco basterebbero. Bon. Semplicemente per domandarsi, da antifascisti con tanto di pedegree, se per una Nazione moderna e civile risulti più urgente sciogliere l’orrenda Forza Nuova, o la molto democratica Associazione Nazionale Magistrati. 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.