Foto LaPresse 

Andrea's version

È la pentatransizione, bellezza!

Andrea Marcenaro

Cambia lo statuto del Movimento 5 stelle: “Le espressioni verbali aggressive dovranno essere considerate al pari di comportamenti violenti”. Come la mettiamo con il Vaffaday?
 

Ma tu guarda che salto importante lo statuto M5s: “La cura delle parole, l’attenzione per il linguaggio adoperato sono importanti anche al fine di migliorare i legami di integrazione e di rafforzare la coesione sociale. Le espressioni verbali aggressive dovranno essere considerate al pari di comportamenti violenti”.

  

Cioè: Il loro glorioso vaffanculo uguale a un micidiale calcio nelle balle.

  

È la pentatransizione, bellezza: da più stronzi che scemi, a più scemi che stronzi.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.