Foto LaPresse

Berlusconi è insuperabile. Anche nell'essere genitore

Andrea Marcenaro

Elezioni. Tattica. Strategia. Statismo. Statista. Il Cav.

Bella intervista, grande Cerasa. Elezioni. Tattica. Strategia. Statismo. Statista. Perché girala come ti pare, ma L’Amor nostro è nostro, non c’è niente da fare, è insuperabile, imbattibile, inarrivabile. Renzi ce la potrà fare? Certo che sì. E però: “Essere genitori, lo dice un padre di cinque figli, e nonno di undici meravigliosi nipoti, è l’esperienza più bella della vita. Bisogna riscoprire il valore del ruolo di genitore che i modelli culturali dominanti hanno messo in crisi: crescere i figli, educarli, indirizzarli, valorizzandone la personalità e la capacità di scelta…”. Raccomandando loro: “L’importanza stessa (non si capisce poi perché il Direttore abbia censurato questo passaggio) del preservativo. Dimostrata, profilattica, precauzionale. Per quanto non possa nascondervi, figlioli miei, che senza non avete idea”.

 

P.s. E’ chiedere troppo che il presidente Mattarella mostri uguale franchezza sulla protezione giurataci-si-mi, dal Cazzone d’Italia?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.