Immagini Rai

Recensire Upas

In Un posto al sole succedono cose che nel mondo reale non potrebbero mai accadere

Annarita Digiorgio

Appena arrivata in radio come nuovo direttore artistico, Elena stravolge tutte le decisioni dell'editore. Cosa che non è mai riuscito a fare nessuno prima di lei. Mariella e Guido sempre più vicini. Gimmy continua a barare a scuola usando l'intelligenza artificiale

Neanche il tempo di prendere posto in ufficio, col nuovo ruolo di direttore artistico della radio, che Elena già detta legge come un vero capo stravolgendo tutte le decisioni dell’editore. Cose che nel mondo reale non potrebbero succedere mai e invece a Upas sì. Così l’ultima arrivata riesce dove né Marina, né Filippo, né nessun altro era riuscito finora: riprendere Michele Saviani come responsabile dell’informazione della radio. Incarico che il giornalista accetta subito volentieri.

Mariella e Guido invece sono sempre più vicini. Tanto che a un certo punto lei confessa all’ex marito di non aver avuto alcun rapporto con la nuova fiamma. Gimmy e il compagno di scuola non hanno affatto imparato la lezione sui compiti copiati, e reiterano nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale sperando di non essere beccati dalla professoressa Viola. Allontanando Camillo. Mentre Niko ritorna a non accorgersi di nulla, preso dal nuovo amore con Manuela.

Di più su questi argomenti: