Immagini RAI

Recensire Upas

Un posto al sole: Gagliotti alza le mani contro la moglie

Annarita Digiorgio

L'imprenditore vieta alla compagna di andare con lui alla festa al circolo. Nel frattempo, Michele è sempre più depresso, ma per lui si apre un nuovo capitolo

Dopo aver riempito di botte il ragazzo che lo ricattava, Gagliotti alza le mani anche contro la moglie. E le vieta di andare con lui alla festa al circolo, non ritenendola all’altezza. Guarda caso lì incontra Elena, che proprio in questi giorni lamenta di essere rimasta l’unica a Napoli senza compagno. Mentre le azioni dei cantieri vanno a picco, Gagliotti cerca di rifarsi dall’investimento. E Alberto Palladini arriva al circolo con fare minaccioso.

Nel frattempo Michele è sempre più depresso. Ma un nuovo capitolo si apre per lui: dopo trent’anni di Upas, in cui Saviani è uno dei pochi protagonisti dalla prima puntata, solo oggi scopriremo che il padre è stato ammazzato dalla mafia. Nuovi pipponi ci aspettano nelle prossime puntate. Mentre Giulia scopre per caso che Luca ha lasciato testamento, nominandola erede insieme ad Alberto Palladini.

Di più su questi argomenti: