
Immagini Rai
Recensire Upas
Alice parte e per Viola si apre un nuovo capitolo: le ultime da Un posto al sole
Alice e Vinicio possono finalmente partire da Napoli, con il benestare di Elena. Sasà inventa storie sulla notte trascorsa con la sua nuova fiamma per liberarsi di Bice. Viola, invece, è in difficoltà con gli animi vispi dei suoi piccoli alunni
Elena mette da parte le sue preoccupazioni e lascia partire Alice con Vinicio. La ragazza, prima di lasciare Napoli, incontra l’amico-spacciatore del fidanzato, ma riesce a tenergli testa. A differenza di Gennaro, che cede al ricatto per non rivelare nulla al fratello. Nel frattempo Claudia si sfoga con Silvia, confidandole dubbi sull’amore di Guido e chiedendole consiglio. Mentre Sasà, per liberarsi di Bice, le racconta improbabili storie sulla notte trascorsa da Mariella con la sua fiamma, ormai svanita.
Si apre un nuovo capitolo per Viola, con il suo lavoro di supplenza a scuola, nella classe di Camillo e Jimmy. Ma, per quanto sia un'insegnante preparatissima dal punto di vista didattico, non sempre riesce a domare gli animi vispi degli alunni di oggi, sempre più viziati proprio dai genitori.