Sanità: Comitato settore Regioni al lavoro per atti di indirizzo

Adnkrons

Milano, 7 set. (AdnKronos Salute) - Prosegue il lavoro delle Regioni per il rinnovo dei contratti 2016-2018 in sanità. "Dopo il lavoro avviato positivamente nelle scorse settimane, oggi abbiamo proseguito il confronto sull'atto di indirizzo per il personale del comparto sanitario e per la dirigenza medica, veterinaria e sanitaria". Lo ha riferito Massimo Garavaglia, assessore lombardo all'Economia, Crescita e Semplificazione, che ha presieduto oggi il Comitato di settore comparto Regioni-Sanità.

Milano (AdnKronos Salute) - Prosegue il lavoro delle Regioni per il rinnovo dei contratti 2016-2018 in sanità. "Dopo il lavoro avviato positivamente nelle scorse settimane, oggi abbiamo proseguito il confronto sull'atto di indirizzo per il personale del comparto sanitario e per la dirigenza medica, veterinaria e sanitaria". Lo ha riferito Massimo Garavaglia, assessore lombardo all'Economia, Crescita e Semplificazione, che ha presieduto oggi il Comitato di settore comparto Regioni-Sanità.

 

"In particolare - ha spiegato - ci siamo confrontati sulle osservazioni formulate dal ministero dell'Economia e abbiamo condiviso le risposte da fornire. Torneremo però a incontrarci la prossima settimana per concludere il lavoro. Faremo altri approfondimenti tecnici, e spero già che in occasione del prossimo incontro potremo inviare al dicastero le risposte puntuali e definitive".

Di più su questi argomenti: