l'intervento

Bonomi striglia Salvini: "Siamo preoccupati per il rallentamento delle riforme"

Redazione

Il leader degli industriali interviene in merito alle tensioni di questi giorni tra il governo e la Lega sulla delega fiscale e chiama alla responsabilità: "Con il Pnrr siamo di fronte a un'occasione storica, non possiamo fallire"

"La spinta sulle riforme che aveva contraddistinto la nascita di questo governo si è rallentata e questo ci preoccupa perché siamo di fronte ad una occasione storica”

Così è intervenuto oggi il presidente di Confindustria Carlo Bonomi in merito alle accuse lanciate dal segretario della Lega Matteo Salvini al presidente del Consiglio Mario Draghi sulla legge delega per la riforma fiscale. 

Ieri il leader del Carroccio aveva imbastito col premier un botta e risposta, proseguito anche oggi, in seguito ai deludenti risultati elettorali del centrodestra alle elezioni amministrative di domenica e lunedì.

“Abbiamo la possibilità di fare riforme attese da anni e oggi, con il Pnrr, abbiamo quelle risorse che abbiamo sempre invocato” ha dichiarato il leader degli industriali durante una trasmissione televisiva. Da qui l’invito alla responsabilità: “Ora non possiamo fallire".