Bonaccini dal barbiere arabo
Notizie non confermate e un fonogramma inviato a via Bellerio
di
23 JAN 20
Ultimo aggiornamento: 08:36 PM

Bottega storica Barbiere Mario Delle Fave in Via Gherardini

Ogni lunedì sul Foglio l’Innamorato fisso risponde ai vostri dubbi e alle vostre domande sull’amore e su tanti altri argomenti, sempre belli, dice lui. Scrivete a [email protected].
Questa settimana, però, c'è ancora Bonaccini fisso. Fino alle elezioni l'Innamorato fisso Maurizio Milani si occuperà del candidato governatore del centrosinistra in Emilia-Romagna. Ogni giorno nel Foglio in edicola e sul foglio.it
Ieri (secondo fonti non confermate) Bonaccini è stato visto entrare in un negozio di barbiere arabo a 200 chilometri da Bologna. Il sindaco della Lega del comune dove c’è la barberia è stato avvertito. Subito ha mandato un fonogramma in via Bellerio a Milano. La notizia (ritenuta molto interessante) si è deciso di non usarla in campagna elettorale. Anche perché: Bonaccini è calvo e quando è uscito dal negozio aveva ancora la barba. Non penso si sia fatto la manicure.
Di più su questi argomenti:
Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.