(Unsplash)

Innamorato Fisso

Il futuro dell'agricoltura sarà comunista

Maurizio Milani

Ebbene sì. Coltivare diventerà una moda per certi ricconi, che tanto vivono con le entrate dei libri che scrivono

Dispiace dirlo, ma a breve l’agricoltura sarà fatta da miliardari comunisti. Questi comprano intere tenute agricole. E’ molto cool, anzi trendy. Tanto se anche ci perdono qualche decina di migliaia di euro non vivono con la vendita del latte o del foraggio ecc. I miliardari comunisti hanno entrate dai diritti dei loro libri, dalle apparizioni nelle reti comuniste ecc. Di solito fanno gestire le 2mila pertiche che hanno comprato dal vecchio agricoltore. E’ chiaro che non avendo problemi prosaici, i miliardari comunisti possono vantarsi in tv: “Coltiviamo biologico! Senza pesticidi, no ogm, mucche non tosate”.

P.s Una pertica milanese di 650 metri quadri in Finlandia non vale niente. In Pianura Padana vale 15mila euro (anche meno). Se trovi lo scemo.

Di più su questi argomenti:
  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.