Photo by Markus Spiske on Unsplash 

innamorato fisso

Cara Monica, scrivimi su Twitter

Maurizio Milani

Questa rubrica è sempre stata per lei, ma non ha mai ricambiato. O forse sì? Comunque ora scatta il piano per farla ingelosire

Gentile Monica, questa rubrica è sempre stata per te. Sei la donna che ho più desiderato baciare dalle medie inferiori. Dispiace non essere ricambiato. A questo punto per farti un dispetto mi innamoro di una conosciuta ieri al night. Mi farò vedere in giro nel paese con lei. Qualcuno ti informerà. A quel punto tocca a te muoverti. Potresti scrivermi su Instagram. Ma nemmeno. Scrivimi su Twitter. Essendo io azionista di questo social, è giusto che inviti la gente a usarlo.

P. S. Al limite metti nella mia cassetta della posta (dove abito) un bigliettino con tanti cuoricini. Anzi, lascia perdere. Siamo a posto così.

  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.