cerca

Portargliela via, a Trump, una moglie come Melania

La first lady che legge le favole ai bambini ricoverati al Children’s National Hospital

9 Dicembre 2017 alle 06:25

Portargliela via, a Trump, una moglie come Melania

Melania e Donald Trump (foto LaPresse)

Melania Trump vestita di bianco legge le favole di Natale ai bambini del Children’s National Hospital. I bambini malati, ricoverati nella struttura, ascoltano dalla viva voce della first lady d’America le storie intessute di letizia e speranza. E’ una scena di sana propaganda di Stato, non c’è certo contraffazione o blasfemia neppure quando un tipo, travestito da Babbo Natale, piuttosto che scegliere quali regali dare ai bambini, se ne resta imbambolato ad ammirare la bella signora. A conferma del pensiero segreto di mezzo mondo: portargliela via, a Trump, una moglie così. E restituirla all’Eurasia (dove ogni Babbo Natale, signore delle nevi, torna a essere ciò che è – San Nicola – fosse pure sulla slitta del Russiagate).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • guido.valota

    10 Dicembre 2017 - 09:09

    Buttafuoco sempre un passo avanti. 'Mezzo mondo' se all'altra metà non piacciono le donne.

    Report

    Rispondi

  • Nambikwara

    Nambikwara

    09 Dicembre 2017 - 10:10

    Scusi mr. Buttafuoco, dimenticavo: io sono più handsome di Trump. E vuoi mettere il "fascino" dell'italiano quando parla americano? Tipo: "a jobba att"?

    Report

    Rispondi

  • Nambikwara

    Nambikwara

    09 Dicembre 2017 - 10:10

    Sarei disposto, anche tra 2 ore, a partire per Chicago (south side) se, per un sogno impossibile,la signora fosse disponibile a una serata al pumpkin Room: là dove anche le favole si realizzano. Poi, dopo e da solo (forse), una notte al Drake.

    Report

    Rispondi

Servizi