cerca

La voglia giudiziaria

Nancy Pelosi vuole che i dem scelgano la lotta politica e non quella leguleia contro Trump

24 Maggio 2019 alle 06:00

La voglia giudiziaria

La leader dei democratici al Congresso, Nancy Pelosi (LaPresse

Roma. La leader dei democratici al Congresso, Nancy Pelosi, non cede alle richieste di un’ala del partito di avviare la procedura di impeachment contro il presidente americano Donald Trump e a questo punto la sua resistenza fa notizia perché la pressione è decisamente più alta che nei mesi scorsi. Molti dei nuovi deputati arrivati con le elezioni di metà mandato di novembre sono a favore dell’impeachment e tra loro c’è Alexandria Ocasio-Cortez, che in questo periodo ha dimostrato di avere...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Daniele Raineri

Daniele Raineri

Di Genova. Nella redazione del Foglio mi occupo soprattutto delle notizie dall'estero. Sono stato corrispondente dal Cairo e da New York. Ho lavorato in Iraq, Siria e altri paesi. Ho studiato arabo in Yemen. Sono stato giornalista embedded con i soldati americani, con l'esercito iracheno, con i paracadutisti italiani e con i ribelli siriani durante la rivoluzione.

Segui la pagina Facebook

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • branzanti

    25 Maggio 2019 - 00:12

    L'art. 25 sembra pensato apposta per il vecchio bambinone scemo (copyright Sofri). Tuttavia non succederà, purtroppo, quindi contro di lui i democratici devono sapere condurre una campagna che possa combinare aspetti politici, con proposte mirate ad affrontare i terrificanti problemi economici e sociali degli americani (saranno il bambinone ed i suoi soci a dire no), ed azioni giudiziarie senza estremismi, ma senza alcuna concessione o compromesso.

    Report

    Rispondi

Servizi