(foto LaPresse)

Andrea's version

Dopo Rafah, massicci trasferimenti anche dalle università europee (e dall'Anpi)

Andrea Marcenaro

Contemporaneamente con i primi spostamenti palestinesi verso la zona umanitaria di Al-Mawasi e alcune aree di Khan Yunis considerate meno insicure

Contemporaneamente alle ultime trattative su Rafah ridotte ormai al lumicino, con i primi spostamenti palestinesi verso la zona umanitaria di Al-Mawasi e alcune aree di Khan Yunis considerate meno insicure, si viene adesso a sapere di intensissimi negoziati dall’esercito israeliano per massicci e imminenti trasferimenti tanto dall’Università Statale di Milano, quanto dalla Sorbona e da Cambridge. Pure dall’Anpi di Roma, dicono.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.