(foto Ansa)

Andrea's Version

Una cassoeula per Putin

Andrea Marcenaro

Quello che dicono i servizi segreti e quello che scrivono gli organi d'informazione. Non si sa cosa pensare, sul disertore ucciso in Spagna

“Esiste il mistero del sito italiano anonimo e filorusso che ha fatto lo scoop mondiale sul disertore ucciso in Spagna”. Lo scrivono alcuni organi d’informazione. “Sono stati i sevizi russi a uccidere il disertore Kuzminov al Alicante”. Lo comunicano in contemporanea i servizi segreti spagnoli. Non si sa cosa pensare. Oserà però, la limpida e fraterna collaborazione tra magistrati italiani e russi, scavare dentro a un sito di barbe finte guidate dall’uomo che diede vita a: “Una cassoeula per Putin”?

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.