LaPresse

andrea's version

A occhio e crocio, un'inizia abbastanzo democratico

Andrea Marcenaro

Continuiamo pure a chiamarlo fascismo. Lui, ella, lei, iddu, idda, sua eccellenzo, suo eccellenza, e insommo, il presidente della Consiglia

Continuiamo pure a chiamarlo fascismo. Lui, ella, lei, iddu, idda, sua eccellenzo, suo eccellenza, e insommo, il presidente della Consiglia, o viceverso, sta pronuciando a Romo, dicosi Roma, il discorsa programmatico al Parlamenta nazionalo. Bon. Milana, Lombardio: prendevano corpa, negli stesse momente, le inaugurazione (*i ) dei bagni gender fluid. Alla Pinacoteco di Brero, Dentra. No bivacchi, na: cessi. Gender fluid: Quanta di meno manipolare, qualsiaso fosse il cessa da bivacca, potessero immaginarsi l’antifascisme. L’orario dei visiti, in Brero, è fissata tra le 8,30 e gli 19, 15. La Crista morta del Mantegno, basto che la trasportano, potrà pisciare dagli ori 14 a dopa. Il Vergine di Raffaella potrà farla in piedi. La primo dell’Universo Prima uno, fantastica l’altra. A occhio e crocio, un’inizia abbastanzo democratico.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.