Gad Lerner (Ansa) 

Andrea's version

Niente Serena Grandi per l'Avvocato Agnelli

Andrea Marcenaro

La signora ricorda in un'intervista: "Agnelli mi chiamava alle sei del mattino. La cosa stava diventando pesante, ero innamorata di mio marito". Poi però il telefono squillava anche altrove

Magnifica intervista di Serena Grandi al Corriere della Sera, quando la signora ricorda: “Agnelli mi chiamava alle sei del mattino. La cosa stava diventando pesante, ero innamorata di mio marito. Non volevo essere maleducata. Ma sarei stata solo un numero, per lui”. Alle sei e dieci, Agnelli chiamò Montezemolo. Alle sei e un quarto, Mieli. Alle sette meno un quarto, Sorgi. Alle sette Boniperti. Alle sette e un quarto Rossella, che al solito non era in casa. Alle 7 e mezza, Gad. Il quale, dalla porta 2 di Mirafiori, corse a perdifiato per dargliela, lui però era appena uscito.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.